Oggi vorrei recensire lo Spettacolo di Magia di Mauro Massironi del marzo scorso:

Sabato 14 marzo 2015 ho assistito a Milano al primo degli spettacoli Open Magic il cui protagonista è stato Mauro Massironi.

Conosco Mauro da tempo immemorabile, ho lavorato con lui diverse volte, siamo stati co-protagonisti in uno spettacolo magico-teatrale e posso dire di conoscerlo abbastanza bene.

Mauro è prima di tutto uno studioso dell’Arte Magica, è un perfezionista, è un professionista: uno dei pochi che riesce ad innalzare il livello magico in Italia.

In questo spettacolo ha espresso il risultato di questi ultimi anni di ricerca, studio ed evoluzione (non solo tecnica magica ma soprattutto personale) e li ha rappresentati in maniera eccelsa.

Uno spettacolo di magia che è molto di più del semplice intrattenimento. E’ una storia, un concetto, un racconto, una metafora che ti svuota automaticamente dalle preoccupazioni quotidiane e ti porta a vivere in un mondo surreale per un’ora e mezza colma di effetti, stupore, divertimento.

Di quel divertimento, che non è il mero risultato di una battutina da cabaret, ma la risultante naturale di chi ha ‘mestiere’, di chi sa fondere perfettamente Teatro, Magia, Showmanship ed usa queste arti per emozionare l’animo umano.

Mauro ha dimostrato ancora una volta che uno spettacolo di magia può essere molto di più che semplice intrattenimento lasciandoci tutti a bocca aperta e con la forza di un messaggio importante per tutti noi: “l’impossibile non esiste, ve ne do prova regalandovi continuamente oggetti impossibili che per il semplice fatto che li tenete in mano dimostrano che possono esistere!”.

Ci ricorda che nella nostra vita di tutti i giorni, al lavoro, nella società che viviamo e con le nostre ambizioni personali: nulla è impossibile.

Si nulla è impossibile… tranne che scoprire i tuoi segreti magici.

Grazie per le forti emozioni che ci hai regalato.

Se anche voi avete la possibilità di vedere uno Spettacolo di Magia di Mauro Massironi, non perdete l’occasione!

Per maggiori info:

Mauro Massironi
www.mauromassironi.it

Spettacolo di Magia

Desideri maggiori informazioni? Contattami!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui!