Stai organizzando il tuo matrimonio?

Non dimenticare un aspetto fondamentale:

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO

Tutti gli sposi desiderano che il loro matrimonio sia unico e indimenticabile.

Trascorrono giornate intere (a volte mesi) alla ricerca dell’abito, delle partecipazioni, della lista di nozze, delle bomboniere, della giusta location, del menu, del fotografo.

Gli invitati ricorderanno sicuramente l’abito della sposa, le decorazioni e il cibo ma soprattutto ricorderanno se si sono divertiti o meno.

Diciamoci la verità: non sono molti i matrimoni in cui ci si diverte. Anzi, a parte l’intrattenimento musicale, il taglio della torta ed il lancio del bouquet, tutto il resto risulta spesso abbastanza noioso per chi vi partecipa come ospite.

Senza parlare degli innumerevoli ‘tempi morti’ in cui non si sa proprio cosa fare:

  • dopo la cerimonia, mentre gli sposi fanno le foto,
  • durante l’aperitivo,
  • al ristorante, tra una portata ed un’altra,
  • dopo la torta in attesa della consegna delle bomboniere

Cosa fare allora?

Il mio consiglio è: rivolgetevi ad un professionista dell’intrattenimento per matrimoni. Non qualcuno improvvisato, ma uno che abbia esperienza e professionalità nell’ambito degli spettacoli per matrimoni!

Un intrattenitore professionista, con il suo spettacolo per matrimonio, è importante allo stesso modo del musicista e del fotografo e non può mancare in un matrimonio unico e speciale.

Se optate per un prestigiatore, sceglietene uno che abbia esperienza sia nella magia da close-up (per l’intrattenimento ravvicinato) che da scena in modo che possa intrattenere gli ospiti a tavola tra una portata e l’altra e che possa fare lo spettacolo per tutti dopo il taglio della torta.

Io ne conosco uno molto bravo, se volete vi passo i suoi contatti… 😉

Mago per matrimonio

Se cerchi un mago per il tuo matrimonio affidati ad un serio professionista.
Stupore e divertimento assicurati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui!