Quando una

cena aziendale

diventa un evento straordinario!

Sono stato chiamato ad animare la serata di gala del 1° International Permanent Make-up Congress organizzato da Biotek, leader nel settore del Trucco Permanente, presso lo storico Hotel Regina Palace di Stresa, sul lago Maggiore.

Organizzare eventi non è mai cosa facile ma questo meeting è stato pensato, voluto ed organizzato alla perfezione senza tralasciare neanche quelle attività ludiche, divertenti e rilassanti che servono per socializzare, motivare e creare gruppo. Soprattutto durante la cena aziendale non si dovrebbe parlare di lavoro perché è un momento di relax e può essere l’occasione giusta per fare del buon team building.

Il dress code di questo gala dinner era:
– The Great Gatsby Style
– 20’s

Non è stata quindi una semplice cena aziendale ma una vera festa a tema  con magia, divertimento, musica e balli, ispirato dai princìpi dell’evento stesso: interazione, condivisione e professionalità.

Il tipo di animazione è stato concordato in anticipo con il cliente: uno spettacolo magico-divertente di 20 minuti – prevalentemente in lingua inglese – prima della cena per ‘riscaldare la sala’ e fornire un primo imprinting “magico”.

A seguire lo spettacolo è stato caratterizzato da magia ai tavoli (table hopping) tra una portata e l’altra, che ha consentito di eseguire effetti magici ad una distanza ravvicinata. Attraverso la micromagia  l’interattività è stata personalizzata e l’impatto amplificato.

Gli invitati, 200 persone provenienti da tutto il mondo, il presidente,  i dipendenti e gli organizzatori stessi, hanno vissuto una serata divertente, magica e memorabile con attività dove la parte emozionale ha giocato un ruolo determinante, che inevitabilmente contribuirà al successo dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui!