Giochi di Magia con le carte

0
514

Sei interessato ad imparare nuovi giochi di magia con le carte?

Le carte da gioco sono uno strumento eccezionale per intrattenere e stupire per questi motivi:

  • si possono imparare tantissime routine diverse di magie con le carte,
  • con un mazzo di carte si può intrattenere da una a mille persone,
  • nessun limite di tempo, si può andare avanti per un periodo che va dai tre minuti a svariate ore eseguendo trucchi di magia con le carte
  • i trucchi con le carte si possono eseguire dovunque e in qualsiasi luogo,
  • utilizza il tuo stile, tutti utilizzano trucchi di magia con le carte, dal mentalista al comico.

tutto questo con un semplice mazzo di carte!

In questo blog troverai diversi giochi di prestigio con le carte, facili da imparare e di semplice esecuzione (senza particolari abilità tecniche) ma di forte impatto sul pubblico.

Questa volta però voglio soffermarmi su un effetto di trucchi di magia con le carte destinato a tutti i prestigiatori, maghi, mentalisti o aspiranti tali che vogliono inserire nel loro repertorio un nuovo effetto di trucchi con le carte, facile, divertente e veramente molto bello.

Trucchi di magia con le carte

Il gioco di magia con le carte che è possibile vedere nel video (in alto) non verrà spiegato perché è un effetto destinato ai prestigiatori professionisti ma in fondo a questo articolo troverete tutte le informazioni per acquistare questo bellissimo trucco di magia con le carte.

 

Questa storia ebbe inizio un giorno qualunque di un anno che non so.
Il sole era alto nel cielo e illuminava tutto il paesaggio, ma io ed il mago Hugo eravamo rinchiusi in un luogo angusto e buio.

Lui aveva inventato un nuovo effetto di,

Giochi di Magia con le carte

e lo aveva chiamato:

IL JOLLY CHIACCHIERONE

abbiamo cominciato a scherzare,
davanti ad una telecamera, provando subito una routine improvvisata.

Questo l’effetto: Una carta scelta dallo spettatore viene reinserita nel mazzo in un punto qualsiasi, persa tra le altre 51 carte. Il mago ovviamente non può conoscere il valore della carta scelta… ma ha un alleato nel mazzo… il jolly.
Si inserisce una piccola antenna sul jolly e si inizia con lui un dialogo semiserio che porterà il prestigiatore a scoprire la carta scelta dallo spettatore.

Nonostante l’effetto magico sia di grande impatto, il risultato della nostra improvvisazione non ha nulla a che vedere con una routine professionale da mostrare in pubblico ma ho voluto comunque inserire questo video nel mio blog perché è stata per noi due un’esperienza molto divertente.

Da eterni Peter Pan, abbiamo vissuto quei momenti con allegria, creatività e serenità, non sempre possibili rispetto alla normalità, a volte grigia, della vita reale.
Anche questo è un miracolo della magia. Grazie Hugo.

Se vi piace questo effetto, che rientra nella categoria Giochi di Magia con le carte, contattate il mago Hugo. Hugo è un costruttore di giochi di magia e in particolare è specializzato nella creazione di carte da gioco personalizzate.

E’ possibile acquistare questo effetto così come uno degli innumerevoli altri suoi effetti tutti con la comune caratteristica di essere facilissimi da fare (non richiedono particolari abilità tecniche) ma di grande impatto sul pubblico. Se poi hai un’idea originale su un effetto magico, dalla grande illusione al gioco di magia con le carte, Hugo potrà costruirlo per te ad hoc.

Contatta Hugo – produzione hobbistica di giochi di prestigio e fako cards a Torino – sarà ben lieto di poterti aiutare: magohugo@gmail.com

Mago prestigiatore

Sei interessato ad avere un professionista dei trucchi di magia con le carte al tuo evento? Contattami per disponibilità e quotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui!