Spettacoli per cene aziendali

ALESSIO RASTRELLI MENTALISTA

SPETTACOLO PER UNA CENA AZIENDALE

A tutti piace ricordare una bella cena… non siete d’accordo?

Una cena aziendale è il modo migliore per fornire una opportunità per i vostri ospiti di conoscersi personalmente eppure molto spesso divertimento e stupore sono emozioni che sono difficili da trovare ad una cena d’affari.

E’ pure vivere queste emozioni è uno dei migliori modi per creare relazioni stabili con clienti, fornitori e colleghi di lavoro.

INTRATTENIMENTO CENA AZIENDALE

La chiave per un evento di successo è quello di garantire che i vostri ospiti condividono un’esperienza così divertente, così personale e così completamente indimenticabile che si parlerà del vostro evento e della vostra azienda per tanto, tanto tempo.

Ecco perché è così importante, nell’organizzazione di una cena aziendale, porre attenzione sull’aspetto ludico, creando un ambiente confortevole in cui i vostri ospiti possano essere rilassati, parlando tra di loro e ridendo il più possibile!

Eppure molti organizzatori di eventi aziendali impiegano tutto il loro tempo (e denaro) nella scelta di cose che non renderanno l’evento memorabile. La location, il menu, la qualità del vino, sono tutte cose importanti ma non sono queste che definiscono il successo del vostro evento.

La cosa che più resta impressa nella mente delle persone è l’atmosfera che si crea con i propri commensali, la compagnia intorno al tavolo, e di quanto ci si è divertiti l’un l’altro.

Un evento di successo è quella in cui i vostri ospiti sono rapidamente in grado di creare una conversazione vivace, divertente, rilassata e confortevole.  

Ma come si fa a rompere il ghiaccio in modo che i vostri ospiti siano desiderosi di condividere un’esperienza che crea questo livello richiesto di interazione personale?

Semplice, basta affidarsi ad un intrattenitore professionista esperto in spettacoli per cene aziendali che saprà creare quel tipo di atmosfera rendendo il vostro evento un vero successo!

TEAM BUILDING

Il mio obiettivo da prestigiatore esperto è interagire con magia e allegria con tutti gli invitati facendo anche in modo di creare affiatamento, squadra e motivazione (team building); tutte le magie da me proposte hanno sempre tutte un comun denominatore: credere che tutto sia possibile, pensare sempre in modo alternativo, non arrendersi mai e cercare sempre nuove soluzioni… per lo sviluppo professionale e per avere successo nella vita.

Attenzione però che intrattenere il tavolo del top management è ben diverso dal tavolo dei clienti stranieri o dal tavolo del marketing. Non bisogna essere solo un bravo prestigiatore ma bisogna anche sapersi relazionare con gli ospiti, sempre con classe ed eleganza e senza mai essere tropo invasivo.

Bisogna anche avere l’esperienza giusta per saper capire quando e come approcciare gli ospiti: mai mentre mangiano e soprattutto mai quando stanno intessendo interessanti relazioni di business.

CENA AZIENDALE CON STRANIERI

E se i vostri ospiti non sono italiani?

Nessun problema! L’approccio può essere anche in inglese e francese.

Mi capita sempre più sovente incontrare anche tavoli di russi, cinesi, koreani, giapponesi… La bellezza di poter intrattenere con effetti ravvicinati e molto visuali rende lo spettacolo esclusivo senza limiti di lingua.

I vantaggi di lavorare con un prestigiatore professionista, con lunga esperienza in spettacoli per cene aziendali, superano di gran lunga i rischi potenziali che si possono correre scegliendo un intrattenimento “economico” spesso non all’altezza dell’evento. Più alto sarà il valore del performer, più alta sarà l’immagine positiva che avrà l’azienda!  

Ti consiglio anche di leggere i miei articoli dedicati all’intrattenimento aziendale sul mio blog.

AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA

Richiedi subito la mia disponibilità per la tua cena aziendale!